Bug Blackberry 10 l’ aggiornamento cancella gli SMS !

BlackBerry 10 ha fatto rilevare un serio problema sui suoi smartphone. Da segnalazioni che arrivano dal web da proprietari di smartphone Blackberry sembra proprio che l’ aggiornamento cancelli i messaggi di testo SMS presenti sul dispositivo.

Il nuovo firmware 10.1.0.4537 di BlackBerry 10 è stato rilasciato in Canada, Asia e in alcune parti dell’europa. L’aggiornamento software aggiunge alcune migliorie a varie parti del sistema.

L’ aggiornameto inserisce alcune gestures per esportare gli sms dal precedente smartphone a quello successivo senza dover tornare alla lista, una scorciatoia da tastiera – sul Q – per leggere gli ultimi sms, nuovi tutorial interattivi, e varie migliorie alle interfacce delle app come BlackBerry World, Twitter, Linkedin e Facebook.

Nell’aggiornamento sono presenti alcuni bug molto gravi che stanno letteramente creando problemi agli utenti.

Bug Blackberry 10 l' aggiornamento cancella gli SMS !

Come anticipato nel titolo e nel sito N4BB.com molti utenti di smartphone BlackBerry dopo l’aggiornamento si sono trovati nell’impossibilità di non poter leggere il contenuto degli sms, alla cancellazione della lista per arrivare alla totale incapacità di utilizzare i servizi di messaggeria. Alcuni riportano anche di un reset delle password legate a vari account.

Si stanno attendendo chiarimenti da parte dei BlackBerry.

Guarda anche

whatsApp blackberry z10 disponibile a brevissimo !

WhatsApp Blackberry Z10 Gratis Arriva il messenger per il uovo O.S.

WhatsApp Blackberry Z10 l’attesa è quasi finita. In molti stanno aspettando l’ applicazione più scaricata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *