Cloudup 200 GB nel Cloud gratis per condividere Video, foto, musica e doc

Cloudup 200 GB nel Cloud gratis per condividere Video, foto, musica e doc

Cloudup 200 GB gratis nel Cloud per condividere gratis i vostri file. Oggi siamo venutia a conoscenza di un nuovo servizio in rete cloud chiamato Cloudup, che offre 200 GB di spazio di archiviazione cloud gratuito.

Cloud storage è ampiamente utilizzato da molte persone e permette di condividere i contenuti su moltissime piattaforme. I dati contenuti su Cloudup sono accessibili da web, desktop, smartphone e tablet.

Non importa dove vi troviate ovunque voi siate se avete a disposizione una connessione a Internet è possibile accedere ai dati in modo semplice, veloce e sicuro.

Cloudup non è completamente aperto al pubblico. Per ora funziona sulla base di inviti. È possibile iscriversi alla lista d’attesa utilizzando il link sottostante. Diamo uno sguardo alle caratteristiche e la funzione di Cloudup.

Cloudup è accessibile da web, desktop e smartphone e, ogni utente può memorizzare fino a 1000 file e ogni file può avere una dimensione massima di 200 MB.

In totale è possibile, quindi, memorizzare 200 GB di dati con un account utente gratuito. L’account premium, disponibile a pagamento, fornirà molti più servizi. Dopo aver inserito l’indirizzo e-mail bisognerà attendere il proprio turno per potere procedere all’iscrizione per il servizio.

È possibile gestire tutti i dati dall’interfaccia web. L’upload e il download potranno essere gestiti sia da computer desktop che da smartphone o tab.

Cloudup ha semplificato il caricamento del file. Dopo aver installato l’applicazione desktop, è sufficiente trascinare e rilasciare i file da caricare. L’applicazione supporta anche upload multipli di file dai dispositivi.

In CloudApp è possibile caricare qualsiasi tipo di file basta mantenere la dimensione massima di 200 mega a file. Non vi è nessuna limitazione di tipo di File.

Se si desidera conservare musica, video, documenti ufficiali, ecc, in sezioni separate, è possibile creare diverse cartelle per organizzare i dati. Tutte le cartelle saranno disponibili nella dashboard.

Cloudup dispone di una funzione per permettere ad altri utenti di visualizzare il contenuto limitandone il download.

Utilizzando l’opzione di modifica, è possibile modificare i titoli dei file e delle cartelle. È possibile creare un collegamento personalizzato per i file o cartelle e rendeli condivisibili con altri utenti. È possibile scaricare le applicazioni per Mac e Windows, utilizzando l’opzione “Get App” nella dashboard.

Cloudup

 

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *