Cloudup 200 GB nel Cloud gratis per condividere Video, foto, musica e doc

Cloudup 200 GB nel Cloud gratis per condividere Video, foto, musica e doc

Cloudup 200 GB gratis nel Cloud per condividere gratis i vostri file. Oggi siamo venutia a conoscenza di un nuovo servizio in rete cloud chiamato Cloudup, che offre 200 GB di spazio di archiviazione cloud gratuito.

Cloud storage è ampiamente utilizzato da molte persone e permette di condividere i contenuti su moltissime piattaforme. I dati contenuti su Cloudup sono accessibili da web, desktop, smartphone e tablet.

Non importa dove vi troviate ovunque voi siate se avete a disposizione una connessione a Internet è possibile accedere ai dati in modo semplice, veloce e sicuro.

Cloudup non è completamente aperto al pubblico. Per ora funziona sulla base di inviti. È possibile iscriversi alla lista d’attesa utilizzando il link sottostante. Diamo uno sguardo alle caratteristiche e la funzione di Cloudup.

Cloudup è accessibile da web, desktop e smartphone e, ogni utente può memorizzare fino a 1000 file e ogni file può avere una dimensione massima di 200 MB.

In totale è possibile, quindi, memorizzare 200 GB di dati con un account utente gratuito. L’account premium, disponibile a pagamento, fornirà molti più servizi. Dopo aver inserito l’indirizzo e-mail bisognerà attendere il proprio turno per potere procedere all’iscrizione per il servizio.

È possibile gestire tutti i dati dall’interfaccia web. L’upload e il download potranno essere gestiti sia da computer desktop che da smartphone o tab.

Cloudup ha semplificato il caricamento del file. Dopo aver installato l’applicazione desktop, è sufficiente trascinare e rilasciare i file da caricare. L’applicazione supporta anche upload multipli di file dai dispositivi.

In CloudApp è possibile caricare qualsiasi tipo di file basta mantenere la dimensione massima di 200 mega a file. Non vi è nessuna limitazione di tipo di File.

Se si desidera conservare musica, video, documenti ufficiali, ecc, in sezioni separate, è possibile creare diverse cartelle per organizzare i dati. Tutte le cartelle saranno disponibili nella dashboard.

Cloudup dispone di una funzione per permettere ad altri utenti di visualizzare il contenuto limitandone il download.

Utilizzando l’opzione di modifica, è possibile modificare i titoli dei file e delle cartelle. È possibile creare un collegamento personalizzato per i file o cartelle e rendeli condivisibili con altri utenti. È possibile scaricare le applicazioni per Mac e Windows, utilizzando l’opzione “Get App” nella dashboard.

Cloudup

 

Guarda anche

img_4952-1.jpg

Apple rilascia iOs 10 big update per tutti gli iPhone !

Apple rilascia iOs 10 Aggiornamento per tutti gli iPhone! Nella giornata di oggi Apple stà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *