Come riparare Nexus 7 2 generazione Guida e istruzioni by iFixit

Come riparare Nexus 7 2 generazione Guida e istruzioni by iFixit

Il nuovo Tablet Google Nexus 7 2 edizione è stato smontato dagli esperti teardown iFixit. La notizia che arriva è che la squadra che ha smontato il Nexus 7 2 ha dato un punteggio di riparabilità buono per il tablet di 7/10 dove il punteggio 10 è riservato a riparazioni molto facili.

Il team di riparazori sostiene che per aprire il Nexus 7 si può utilizzare un attrezzo di plastica. Purtroppo la cover posteriore è molto sottile ed è quasi impossibile non danneggiarla durante l’apertura.

Inoltre vi è molto collante che unisce i componenti della batteria e gli altri componenti. La batteria, per essere rimossa, ha un sigillo che deve essere spezzato per rimuovere l’accumulatore.

Questo fa si che i tecnici si accorgeranno se il tablet è stato manomesso quando interverranno per la riparazione in garanzia.

La riparabilità del Nexus 7 2 generazione è notevolmente migliorata rispetto al Nexus 7 prima generazione ma si consiglia sempre di ricorrere al centro di assistenza per le riparazioni.

 Guida e istruzioni smontaggio Nexus 7 2 generazione

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *