Samsung Galaxy Note III si mette in posa per la foto 3 Giga RAM quasi certi !

Ecco Il Samsung Galaxy Note III che si è messo in posa ancora una volta per essere fotografato !  Oltre alla foto sono apparse, ancora una volta, le probabili caratteristiche dello smartpad che orami sembrano essere quasi ufficiali.

Le specifiche parlano di un display da 5,7 pollici e 3GB di RAM. Queste due caratteristiche sono ormai quasi certe in quanto, in particolare per io banchi di RAM da 3 Giga, Samsung ha iniziato la produzione di massa per installarli sul Galaxy Note III

Per quanto riguarda il display Samsung ha deciso di mantenere le dimensioni dello schermo da 5.7 pollici dopo aver visto la risposta, poco soddisfacente, del mercato per quanto riguarda la serie Mega.

Samsung Galaxy Note III si mette in posa per la foto 3 Gira RAM quasi certi !

Inoltre, Il Galaxy Note III avrà un processore Snapdragon 800 con il supporto per le reti LTE 4G (fino a 150 Mbps). La versione di Android sarà la 4.3 mentre, per quanto riguarda la fotocamera, troveremo un sensore da 13 Megapixel come quallo del Galaxy S4 con stabilizzazione ottica.

Guarda anche

Galaxy Note 7 Samsung Che cosa significano i simboli che appaiono sullo schermo Capire il senso delle icone sul display del telefono Android Galaxy Note 7

Galaxy Note 7 significato dei simboli e icone sul telefono Samung

Galaxy Note 7 Samsung Che cosa significano i simboli che appaiono sullo schermo Capire il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *