Guida soluzione problemi Galaxy S2 con ROM I9100XWLSW

Samsung Galaxy S2 ROM I9100XWLSW potrebbe dare qualche problema dopo l’installazione. Ecco la guida e le istruzioni su come risolverli.

E’ possibile che se state usando il Galaxy S2 con con il firmware I9100XWLSW riscontriate problemi con il ricevitore  GPS o con la connettività Wi-Fi.

Come prima cosa vi consigliamo di modificare la versione del modem che aiuterà ad aumentare le performance del telefono.

Su come modificarlo vi segnaliamo dove poter scaricare il modem corretto per il vostro dispositivo : Modificare il modem su Galaxy S2 Samsung.

Per installare il nuovo modem che avete scaricato potrete usare il programma ODIN seguento le istruzioni qui di seguito riportate.

Spegnete il telefono e riaccendetelo tenendo premuto contemporaneamente i tasti Volume Giù + Home + Accensione.

Guida soluzione problemi Galaxy S2 con ROM I9100XWLSW

Ora procedete con il collegamento del Galaxy S2 al computer tramite il cavetto USB fornito in dotazione con il telefono.

Avviate ODIN e, dal menù a tendina PHONE cercate il file modem.bin che avete appena scaricato e avviate la procedura cliccando sul tasto start. Attendete qualche istante che la procedura sia ultimata e riavviate il telefono in modalità Recovery Mode con i tasti Volume Su + Home + Power.

Selezionate l’opzione ‘wipe data/factory reset’ e confermate la procedura. al termine, selezionare la voce ‘Reboot system now’.

I problemi conil vostro Samsung Galaxy S2 dovrebbero essere ora risolti.

 

Guarda anche

Codice errore - 11 Google Play Store

Codice errore – 11 Google Play Store

Codice Errore -11 Google Play Store mentre installazione sul cellulare Android Applicazione non si installa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *