Galaxy Note 3 nuove immagini caratteristiche e data presentazione

Nuove indiscrezioni arrivano sul web per quanto riguardano il Samsung Galaxy Note 3. In rete sono apparese nuove immagini di un prototipo che sta circolando per i test finali, prima dell’immissione in commercio del nuovo super smartphone.

Al momento non è dato a sapersi se questa sarà la forma definitiva del Galaxy Note 3, ma sicuramente si avvicina molto a quello che sarà il suo case definitivo.

I rumors del web parlano di tre versioni distinte che potrebbero arrivare sul mercato. La più bella, la Premium, potrebbe avere addirittura un display flessibile.

Le tanto chiaccherate CPU potrebbero essere il processore Exynos 5420 o Snapdragon 800 mentre i display dovrebbero essere, per la versione internazionale, un display da 5.7 pollici Full HD, per la versione “Premium” il display dovrebbe essere uno schermo flessibile OLED, mentre la versione asiatica con un Super AMOLED Full HD.

Come sepre, i più sfortunati, dovrebbero essere gli europei che, con molta probabilità, riceveranno uno snartphone con display LCD Full HD.

Per quanto riguarda la sezione ottica della fotocamera troveremo un sensore da 13 megapixel, 3 GB di RAM, flash allo Xenon, stabilizzatore ottico delle immagini Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n/a, AGPS e MicroUSB (con supporto OTG).

Galaxy Note 3 nuove immagini caratteristiche e data presentazione

Dimenticavamo… la presentazione .. molto probabilmente, come già annunciato in precedenza sarà il 4 settembre 2013.

Guarda anche

Galaxy Note 7 Cancellare Password

Bypass password blocco dimenticata sul Galaxy Note 7

Galaxy Note 7 Password blocco dimenticata come attivare il telefono Android senza password la guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *