Guida e istruzioni su come installare Air Gesture su tutti gli smartphone

Come si installa Air Gesture su smartphone Android : Recentemente Samsung ha lanciato il suo smartphone Galaxy S4 con alcune nuove caratteristiche incluso la funzionalità Air Gesture che consente di rispondere alle chiamate passando la mano sopra al telefono.

Questa è una funzionalità molto importante in quanto è possibile rispondere alle telefonate quando si hanno le mani bagnate o sporche e non si vuole danneggiare o sporcare il telefono.

Ma che cosa è esattamente questa caratteristica e come funziona ? La funzionalità Air Gesture sfrutta un piccolo sensore di prossimità posto sul frontale dello smartphone.

La maggior parte degli smartphone di ultima generazione possiedono un sensore di prossimità posto nella parte frontale del telefono quindi sarà possibile aggiungere la funzione Air Gesture anche su telefoni che non la possiedono installando un piccolo file apk.  adl nome Air Call-Accept.

air-gesture-2

L’installazione di questa applicazione potrà consentire di accettare la chiamata semplicemente agitando le mani sopra sensore di prossimità del telefono o semplicemente ponendo il telefono vicino all’orecchio.

Per installare Air Gesture anche sul vostro smartphone basterà scaricare l’applicazione dal negozio Google Play utilizzando il link che troverete nel seguito, installarla e abilitare la funzione.

Ora il vostro telefono risponderà alle telefonate in arrivo semplicemente muovendo la mano o mettendo il telefono vicino all’orecchio. Per ulteriori informazioni basta guardare il video seguente.

Download

Guarda anche

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Google rilascia Allo Instant Messenger il concorrente di Whatsapp disponibile sul Google PLay store per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *