LoJack antifurto che spegne definitivamente il Galaxy S4

LoJack è l’ antifurto perfetto per smartphone Samsung Galaxy S4 che spegne, a distanza, definitivamente lo smartphone senza che il ladro possa riaccenderlo.

Questo servizio è offerto dalla società Absolute Software che opera nel campo degli antifurti per smartrphone e tablet già da molti anni. La protezione antifurto è stata da poco estesa anche al Samsung Galaxy S4 che ha venduto molti milioni di esemplari nel mondo.

Il ladro che ruberà uno smartphone Samsung Galaxy S4 protetto con LoJack avrà vita difficile in quanto il proprietario potrà : tracciare gli spostamenti del telefono e consentire alle Forze dell’Ordine, Cancellare il contenuto del telefono con particolare attenzione ai dati sensibili e spegnere definitivamente il telefono in modo che il ladro non possa più riaccendere lo smartphone.

Secondo le informazioni fornite dall’amministratore delegato di Absolute John Livingston LoJack per tab e laptop è utilizzata da oltre 6 milioni di utenti e ogni giorno vengono recuperati centinaia di dispositivi rubati.

LoJack antifurto che spegne definitivamente il Galaxy S4

Spegnere il telefono a distanza è un buon deterrente per i ladri che non potranno rivendere lo smartphone o il tablet rubato. Absolute e Samsung sono al lavoro per offrire il servizio gratuito su smartphone e tab Samsung.

Ultreiori informazioni sul sito ufficiale di Absolute software

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *