Nokia Tablet con Windows 8 le prime foto e carattristiche

Tablet Nokia Windows 8 Da molto tempo gira la voce di un possibile annuncio, da aprte di Nokia, di un tablet basato su Windows Phone 8. proprio nella giornata di oggi arriva in rete un’altro segnale di quello che potrebbe essere una imminente presentazione.

Si tratta di tablet realizzato da Nokia e concepito con il sistema operativo Windows 8. Al momento, al dispositivo, non è stato attribuito nessun nome ufficiale ma, a breve, saremo in grado di segnalarVi anche questo particolare.

Nokia sembra proprio aver deciso di sviluppare il suo primo tablet con il sistema operativo Windows 8 RT continuando la sua strada con Microsoft rispetto al sistema operativo che sta andando per la maggiore Android.

Al momento non si conosce ancora la versione di Windows che Nokia utilizzerà per il suo primo Tablet. Le voci che circolano parlano di Windows 8 completo oppure di una versione limitata ma più funzionale quale Windows 8 RT.

tablet-nokia-windows

Le caratteristiche tecniche del primo Tablet Nokia dovrebbereo essere: un display da 10.1 pollici, un processore Tegra da 1.3 Ghz, 2GB di Ram, porte HDMI e USB, slot SIM e un connettore MagSafe.

tablet-nokia-windows-2

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *