Hard Reset Galaxy Camera EK-GC100 Come resettare la Fotocamera Samsung

Come fare l’ Hard Reset della fotocamere Galaxy Camera EK-GC100 Samsung. La fotocamera Samsung Android si comporta proprio come uno smartphone e potrebbe succedere che, per qualche motivo, sia necessario restettare la fotocamera.

Per effettuare un hard reset veloce della fotocamere Galaxy Camera EK-GC100 Samsung basterà tenere premuto per 6-8 secondi il pulsante di accensione. Questa operazione la si può eseguire se la fotocamera non risponde ai comandi o se il sistema operativo presenta degli errori.

Se volete effettuare un hard reset potrete eseguire la seguente procedura. Sul lato posteriore della fotocamera accedete al menù di Android e andate nelle Impostazioni  -> Backup e reset -> Ripristino dati di fabbrica -> Reset device ->Elimina tutto.

Nota Importante : Prima di eseguire un hard reste ricordatevi di effettuare un backup dei dati importanti in quanto dopo un reset non sarà possibile recuperare i dati cancellati.

Samsung Galaxy Camera

Come Ripristinare le impostazioni della fotocamera Andorid

Toccare la freccia a destra, quindi l’icona Impostazioni per configurare le impostazioni della macchina fotografica, andate su Reset -> Ripristina le impostazioni della fotocamera.

Se vi scordate il codice di sblocco della fotocamera l’unico modo per risolvere il problema è andare presso un centro di assistenza Samsung.

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *