Hard Reset Galaxy Camera EK-GC100 Come resettare la Fotocamera Samsung

Come fare l’ Hard Reset della fotocamere Galaxy Camera EK-GC100 Samsung. La fotocamera Samsung Android si comporta proprio come uno smartphone e potrebbe succedere che, per qualche motivo, sia necessario restettare la fotocamera.

Per effettuare un hard reset veloce della fotocamere Galaxy Camera EK-GC100 Samsung basterà tenere premuto per 6-8 secondi il pulsante di accensione. Questa operazione la si può eseguire se la fotocamera non risponde ai comandi o se il sistema operativo presenta degli errori.

Se volete effettuare un hard reset potrete eseguire la seguente procedura. Sul lato posteriore della fotocamera accedete al menù di Android e andate nelle Impostazioni  -> Backup e reset -> Ripristino dati di fabbrica -> Reset device ->Elimina tutto.

Nota Importante : Prima di eseguire un hard reste ricordatevi di effettuare un backup dei dati importanti in quanto dopo un reset non sarà possibile recuperare i dati cancellati.

Samsung Galaxy Camera

Come Ripristinare le impostazioni della fotocamera Andorid

Toccare la freccia a destra, quindi l’icona Impostazioni per configurare le impostazioni della macchina fotografica, andate su Reset -> Ripristina le impostazioni della fotocamera.

Se vi scordate il codice di sblocco della fotocamera l’unico modo per risolvere il problema è andare presso un centro di assistenza Samsung.

Guarda anche

Athena malware Windows 10 manuale Pdf

Athena malware Windows 10 manuale Pdf

Manuale d'uso Pdf Athena malware Windows 10 tutto quello che serve sapere su come usare Athena malware per Spiare, rubare informazioni su computer Windows 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *