Quando verrà presentato l’ Unpacked per il Samsung Galaxy Note III ?

Samsung, molto probabilmente annuncerà il Galaxy Note III, in una conferenza stampa a Berlino il 4 settembre. Secondo Geeks Android, Samsung programmerà l’evento Unpacked per il 4 settembre, due giorni prima della IFA Aprendo in bellezza la manifestazione dell’high tech di Berlino

Il sito segnala anche che gli inviti per la manifestazione Unpacked “sometime in August” verranno inviati  a partire dagli inizi del mese di agosto. Sappiamo che molti di voi, noi compresi, sono in attesa del nuovo smartpad e, proprio per questo, vogliamo inserire nuovamente quelle che sono gli ultimi rumors della rete in merito alle possibili caratteristiche del Galaxy Note III.

Il Galaxy Note III si dice avere un disply LCD e un altro con display OLED. Inoltre, il dispositivo avrà un display 5,7 pollici, e questo confermerebbe quanto già pubblicato in un nostro precedente aricolo dove si parlava di un display da 5.7 pollici a scapito di quello da 6 pollici che in un primo momento era il favorito da Sam,sung per il Galaxy Note III.

galaxy note 3

Per quanto riguarda il processore nel Galaxy Note III troveremo un CPU Qualcomm 800, LTE-A supporto. Come sempre noi di AllMobileWorld.it seguiremo l’evento in diretta qui sul blog proponendovi lo streaming video.

 

Guarda anche

Galaxy S7 memoria ram

Galaxy S7 Memoria RAM libera Android 7

Aggiornamento Android 7 Samsung Galaxy S7 quanta memoria resta libera dopo installazione Android Nougat Se il Galaxy S7 è lento dopo aggiornamento come controllare quanta memoria è restata libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *