Come fare Backup automatici su cellulare e Tab Android con OBackup

fare backup Nandroid con OBackup

Android è il sistema operativo mobile più popolare in tutto il mondo con centinaia di telefoni e tab disponibili con sistema operativo Android.

Ci sono tonnellate di applicazioni tra cui scegliere sul Google Play Store e Google ha sempre migliorato il sistema operativo ogni release che periodicamente rilascia.

Uno dei motivi per scegliere Android rispetto ad altre piattaforme è la disponibilità di centinaia di ROM personalizzate disponibili.

È possibile installare una ROM personalizzate sul telefono o tablet con il root on board. Il lato positivo delle ROM cucinate è che hanno molte funzionalità o miglioramenti rispetto alle ROM originali.

Quando si installa una nuova ROM, è necessario eseguire un backup dei vostri dati personali e delle applicazioni. E’ sempre buona norma eseguire backup Nandroid (o backup completo) del telefono.

OBackup-1

OBackup è un’applicazione semplice e freeware che consente di programmare backup completi del vostro smartphone o tablet Android. È possibile creare automaticamente una copia di backup, comprimerla e caricarla sul cloud.

È possibile caricare il backup su Dropbox, Google Drive e FTP. I backup sono pienamente compatibili con i backup nandroid, creati mentre il dispositivo sta funzionando.

I backup sono altamente configurabili. È possibile selezionare un criterio di conservazione delle copie di backup (ad esempio, avere tre copie di backup prima di eliminare quelle vecchie).

Nel complesso l’applicazione funziona veramente bene ed è indispensabile per chi prova molte ROM .

L’applicazione è supportata solo sui telefoni con il Root installato.

Per saperne di più : com.pommedeterresautee.twoborange3

Guarda anche

Misurare pressione del sangue con telefono Android

Misurare pressione del sangue con telefono Android

La migliore applicazione per misurare la pressione arteriosa con lo smartphone Android Pressione sanguinea sotto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *