Perchè il Galaxy Note 3 avrà un display da 5.7 pollici e non da 6 ?

Il Samsung Galaxy Note 3, molto probabilmente, non avrà un display da 5.9 pollici o 6 come da molto tempo si legge sui vari blog o siti specializzati di telefonia mobile.

Il Galaxy Note 3 con moltissima probabilità farà il suo debutto con un display da 5.7 pollici. La notizia rriva dal canale Twitter di Evleaks.

Samsung sembra avre fatto un passo indietro sulla dimensione del display del novo ibrido smartphone / tablet Android Ma coma mai Samsumg avrebbe deciso di ridurre le dimensioni del display ?

La decisione sembra arrivare dai vertici dell’azienda che, riflettendo sui dispositivi attualmente in commercio e quelli che a breve arriveranno non vuole creare una concorrenza tra il Samsung Mega 6.3 e proprio il nuovo Galaxy Note 3.

Samsung-Galaxy-Note-3

Samsung sta già pagando le conseguenze con lo smartphone Galaxy S4 che esendo molto simile al precedente modello Galaxy S3 sta riducendo in modo considerevole il flusso di vendite.

Samsung inserirà il Galaxy Note 3 tra il Galaxy S4 e Il Samsung Mega 6.3 per avere una copertura di dimesioni di display uniforme.

Guarda anche

Galaxy S7 Windows 10 la connessione USB non funziona

Galaxy S7 Windows 10 connessione USB non funziona

Problemi di connessione USB Samsung Galaxy S7 Windows 10 Suggerimenti per collegare con successo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *