Guida stampare direttamente da Tablet Android su stampante

Guida e istruzioni Stampare direttamente da Tablet Android su stampante è molto semplice e veloce. Stampare dei file su carta alcune volte è necessario e oggi giorno è sempre più probabile che il file si trovi su Tablet.

Se avete l’esigenza di stampare un qualsiasi documento da Tablet Android e non volete trasferirlo sul computer è possibile utilizzare alcune applicazioni gratuite sul Google Play tra cui il la più diffusa Google Cloud Print.

Google Cloud Print è l’applicazione più scaricata per stampare da smartphone e tablet Android senza dover trasferire il file sul computer a cui è collegata la stampante.

L’applicazione Cloud Print per Android è compatibile con tutte le stampanti quindi non avrete problemi a stampare qualsiasi file su qualsiasi stampante abbiate a vostra disposizione e in qualsiasi posto vi troviate.

Perchè la stampa del file da Tablet o smartphone Android vada a buon fine è indispensabile che il dispositivo Android e il computer a cui è collegata la stampante siano sulla stessa rete.

Con CloudPrint si può stampare sulla stampante di casa o dell’ufficio anche se ci si trova altrove.

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *