Come trasferire file tra Android e Mac via wireless Istruzioni e download

Guida e istruzioni su come trasferire i file da Android a Mac via Wireless in modo semplice e veloce. Per trasferire file da Android su computer dotati di sistema operativo Windows esiste il comodissimo software AirDroid che in modo veloce permette di accedere al telefono o tablet Android da un browser web su Windows utilizzando la connessione Wi-Fi gratuita.

Droid NAS è un’altra app freeware simile ad AirDroid che permette di condividere cartelle e trasferire file su una rete Wi-Fi, rendendo lo smartphone o tablet Android visibile, come un computer Bonjour, nel Finder del Mac.

Questa applicazione è supportata su Mac OS X e permette di trasformare lo smartphone o tablet Android in un flash drive wireless con un solo tocco.

droid nas

Requisiti e Sistemi supportati:

     Mac OS X.
     Android: Applicazioni come ES File Explorer, Solid Explorer, GTVBox Video Player.

Droid NAS è uno strumento utile per tutti gli utenti Android per collegarsi a Mac OS X, senza dover utilizzare cavi dati USB.

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *