Galaxy S4 batteria maggiorata per una autonomia senza fine !

Il Samsung Galaxy S4 esce di fabbrica con una batteria da 2600mAh. Questa batteria è quella standard che può essere contenuta dalla cover originale che rende abbastanza sottile lo smartphone Galaxy S4.

Con la batteria in dotazione il Galaxy S4 ha una discreta autonomia ma, come sempre, non bisogna eccedere nell’utilizzo in quanto siu potrebbe rischiare di non arrivare a fine giornata.

Per chi vuole aumentare, e di non poco. l’autonomia della batteria è disponibile, per il Galaxy S4 una batteria maggiorata, da 5800mAh, che è il doppio della potenza di quella originale.

Con la batteria maggiorata per il Galaxy S4 sarà possibile utilizzare lo smartphone senza doverlo ricaricare anche per due giorni. La batteria maggiorata per il Galaxy S4 viene fornita anche una cover posteriore apposita di colore bianco o nero (a scelta) in quanto la batteria maggiorta è leggermente più spessa.

batteria maggiorata galaxy s4

Attenzione, con la batteria maggiorata non si potrà usufruire della connettività NFC.

Dove comprare la batteria maggiorata per Galaxy S4 ? La potrete trovare a questo indirizzo -> Batteria maggiorata Galaxy S4

Guarda anche

Galaxy S8 Come attivare o disattivare blocco schermo

Galaxy S8 Come attivare o disattivare blocco schermo

Galaxy S8 schermo si blocca ogni 5 secondi come togliere il blocco schermo la guida e le istruzioni dal manuale d'uso Pdf italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *