Nokia EOS in alluminio la versione definitiva entra in produzione

Nokia EOS, il nuovo smartphone Windows Phone 8 in alluminio apre la settimana con nuove notizie e fotografie. Come ormai certamente saprete il nuovo Nokia EOS avrà la scocca in alluminio e questo viene confermato da ulteriori immagini che arrivano dal Web.

Da notizie filtrate da ambienti molto vicini a Nokia sembrerebbe che uno dei due prototipi che viene rappresentato nelle immagini seguenti abbia passato i test e sia entrato in produzione.

Questo vuole dire che la linea produttiva di nochia a brevissimo sarà in grado di preparare i primi smartphone con il design e caratteristiche tecniche definitive pronti per la spedizione subito dopo la presentazione ufficiale.

Questa nuova immagine è riuscito a saltare ulteriori speculazioni sulle versioni che potete avere questo Nokia EOS. Una è che il dispositivo che abbiamo visto con quello che sembrava un guscio in policarbonato, era solo un prototipo e la versione finale in alluminio.

nokia eos


Anche se non ci sono ancora delle conferme si dice che ci sarebbero due versioni distinte di Nokia EOS sia per quanto riguarda i materiali costruttivi sia per quanto riguarda le caratteristiche.

La diversificazione dei modelli dovrebbe essere fatta per le versioni vendute dai brand statunitensi.

Restiamo in attesa dell’evento Nokia per scoprire tutti i particolari del nuovo smartphone Nokia EOS ! State sintonizzati.

 

Guarda anche

Galaxy S7 fa partire telefonate da solo

Galaxy S7 fa partire telefonate da solo

Galaxy S7 invia telefonate da solo. Chiamate in automatico ad ultimo contatto nel registro delle chiamate Si tratat di altro bug Galaxy S7 Android 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *