Libretto istruzioni Samsung Galaxy Fame Manuale Italiano Pdf

Disponibile il libretto di istruzioni e il manuale d’uso del Samsung Galaxy Fame.  Il Samsung Galaxy Fame è uno smartphone e Quad Band Gsm (850/900/1800/1900) dotato di sistema operativo Android e di un display a 3,5 pollici a matrice TFT touch a colori.

Si tratta di un telefono di fascia medio bassa dal prezzo contenuto con un hardware che però consente di restare al passo contelefoni di fascia più alta.

Nel Samsung Galaxy Fame troveremo un processore a 1,0 GHz, memoria interna di 4 Giga, Una fotocamera frontale da 0.3 megapixel per le videochiamate e una primaria sul retro del telefono da 5 Megapixel.

Non poteva mancare la connettività 3G/Hsdpa oltre a alla Wifi 802.11 b/g/n, hospot WiFi e Bluetooth 4.0 con EDR.

Maggiori informazioni sulle caratteristiche, prestazioni e modo d’uso le si potranno trovare nel libretto di istruzioni PDF e nel manuale in italiano che potrà essere consultato o scaricato qui nel seguito.

Download Libretto istruzioni Samsung Galaxy Fame Manuale Italiano Pdf

 

Guarda anche

Galaxy J5 2017 Dual Sim Manuale italiano PDF Download

Galaxy J5 2017 Dual Sim Manuale italiano PDF Download

Libretto d'uso Samsung Galaxy J5 2017 Dual Sim il telefono Android con due schede telefoniche da usare in contemporanea Come usare telefono Android Dual SIM Samsung.

One comment

  1. NICOLA ZANDOLINO

    ho spento il cellulare e subito dopo è apparso un omino robottizzato con sotto scritto:”
    Downloading….. Do not turn off target!!”. Il significato di questa scritta non mi è nota non conoscendo la lingua inglese: Non si può dialogare con uno che parla una lingua non conosciuta dall’interlocutore.
    Non conoscere l’inglese non significa essere ignorante: invece dico che ignorante e poco corte è chi si rivolge all’interlocutore parlando in modo tale da non essere compreso: a che serve?
    Aveva ragione Renzo de “I PROMESSI SPOSI” quando Don Abbondio non avendo come giustificarsi e, ben sapendo che Renzo non conosceva il latino si mise a parlare in questa lingua. Al che Renzo, molto più intelligente di Don Abbondio ebbe a dire:” signor curato che me ne faccio del tuo latinorum, voglio solo sapere perchè non mi sposi con Lucia”.Di rimando vi dico:” che me ne faccio del vostro inglese se non lo conosco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *