Come bypassare la lockscreen di iOS 7 Nuova falla sicurezza su iOS di Apple

Scoperto bug su iOS7 Apple Appena rilasciato il nuovo firmware e già scoperto un modo per bypassare la lockscreen. Apple sta perdendo sempre più colpi ! Grandi eventi per mostrare i nuovi firmware ma, oltre a grandi eventi anche grandi falle nella sicurezza.

L’ultima falla nella sicurezza in ordine cronologico e quella scoperta dai developers e che permette di accedere alle immagini presenti nella galleria fotografica quando il telefono è bloccato.

Bypassare la lockscreen di iOS 7 è veramente un gioco da ragazzi e come farlo ve lo mostra il video che vi proporremo qui di seguito. Jose Rodriguez, il possessore di un iPhone 4 ha scoperto una grave falla nel sistema di sicurezza.

E’ possibile sfruttare un bug del nuovo Control Center e bypassare la schermata di blocco. Si potrà bypassare la lockscreen anche se se protetta da password, ed accedere alla raccolta foto e alla casella e-mail.

Per eseguire questa procedura non è necessaria nessuna conoscenze informatica e non ha bisogno neanche di nessun hack ma basterà eseguire una semplice procedura.

Sicuramente, nel breve, Apple rilascertà una nuova relase per fare il fix del problema ma nel frattempo guardatevi il seguente video e provatelo sul vostro smartphone iPhone !

Guarda anche

Il migliore Power Bank alta capacità 20100 mAh attualmente in commercio

Power Bank migliore da 20100 mAh by Dodocool – Recensione

Power Bank che può ricaricare tantissime volte lo smartphone, Tablet e altri dispositivi come macchine fotografiche o videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *