Nokia EOS in anteprima le foto apprse sul web

Nokia EOS è passato da essere una sola voce a una realtà e diventare un smarphone, e che smartphone ! Le prime immagini del nuovo cellulare Nokia EOS sonoapparse sul web tramite il sito di GSMArena e altri siti specializzati nel settore.

Nokia EOS diventerà il fiore all’occhiello della casa Finlandese Nokia portando sul mercato un nuovo dispositivo con fotocamera ad alta risoluzione in grado di scattare fotografie con una fotocamera dotata di sensore da 41 Megapixela.

Nokia, pur inserendo un fotocamera molto potente è riuscita a mantenere il lo spessore estremamente contenuto. Nel nuovo smartphone Nokia EOS troveremo inserito di fabbrica anche la ricarica Wirelss.

Proprio la ricarica Wireless sta diventando un accessorio di sere e non più optional come era per i primi smartphone di qualche tempo fa.

Per il momento nulla può garantire che queste immagini siano reali però noi abbiamo deciso di pubblicarle ugualmente in quanto il sesign ci sembra che possa essere quello di Nokia e quindi foto reali.

Buona visione !

lumia_eos

lumia_eos_2

lumia_eos_3

lumia_eos_4

lumia_eos_5

 

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *