Galaxy Note 3, Galaxy S4 Zoom e Galaxy Tab 3 10.1 La conferma di Samsung

Galaxy Note 3, S4 Zoom e Galaxy Tab 3 10.1 sono i prossimi dispositivi Samsung che, quasi sicuramente, verranno presentati ufficialmente durante l’evento del prossimo 20.06 che, come saprete, si terrà a Londra.

La fuga di notizie arriva da Samsung Kazakistan dove, per errore, sono apparsi sulla pagina ufficiale di Samsung i codici e i nomi dei prossimi dispositivi che verranno presentati.

Si tratta dei prodotti Samsung codificati : Galaxy S4 Zoom SM-C1010, Galaxy Tab 3 10.1 GT-P5200 e infine Galaxy Note 3 SM-N9000.

Il Samsung Galaxy Note 3, salvo smentite, avrà un processore Snapdragon 800 con CPU quad core da 2.3 GHz e GPU Adreno 330. Il display sarà un bellissimo Super AMOLED Full HD da 5.99 pollici con una risoluzione grafica di 1080 x 1920 pixel.

In merito alla RAM ci aspettavamo un 3 Giga ma, invece ne avrà solo 2 GB di RAM, con una fotocamera sulla copver posteriore 13 MP oltre ad avere la S Pen.

Visto l’impiego del processore Snapdragon anche per questo dispositivo Sembra che Samsung abbia deciso di abbandonare la strada del processore Exynos 5 Octa core.

Nel Nuovo Samsung Galaxy Note 3 sarà disponibile anche la possibilità di riprodurre i filmati con alta qualità ultra HD (4K), oltre al supporto audio stereo 7.1 e ai display con una risoluzione massima di 2560 x 2048 pixel.

galaxy note 3

La presentazione e l’inizio della commercializzazione per il Galaxy Note 3 potrebbe arrivare proprio a ridosso delle ferie estive. State sintonizzati per conoscere i dettagli.

 

Guarda anche

Galaxy S8 significato icone visualizzate sul display

Galaxy S8 significato icone visualizzate sul display

Il significato delle icone sullo schermo Galaxy S8 che cosa fare se sul display del telefono Android compaiono simboli strani sulla barra di stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *