Come Registrare film da TV Sky su Tablet e smartphone Android

Registrare film, eventi sprtivi  da TV Sky su Tablet e smartphone Android non è stato mai così facile. Sky trasmette via satellite canali tematici di Film, Sport, documentari e, tutte le trasmissioni possono essere registrate sui dispositivi Android per essere visti in differita.

Logicamente, per poter usufruire della opzione di registrazione dei programmi bisogna possedere un abbonamento a Sky Go streaming.

Sullo store di Google è presente una applicazione dal nome Guida TV Sky, o Sky GuidaTV, da dove è possibile consultare il palinsesto dei programmi settimanali. Usufruendo di questa applicazione si potrà scegliere quale trasmissione televisiva registrare direttamente sul vostro telefono o sul vostro tablet Android.

Una volta scaricata e installata l’applicazione Sky Guida Tv individuate il programma televisivo che intendete registrare ed effettuate un Tap sopra al titolo. Il menù che si aprirà riporterà varie informazioni sulla durata del programma, gli autori ma in basso potrete trovare anche due voci molto importanti Registra e programmazione.

Se intendete registrare il programma cliccate sulla voce Registra e inserite, successivamente, il codice della smartcard che corrisponderà al codice del vostro abbonamento Sky.

Una volta inserito il codice dell’abbonamento l’evento verrà registrato sul vostro dispositivo e, se desidererete registrare successivamente altri eventi, non  ci sarà più bisogno di insereire il codice in quanto L’applicazione manterrà in memoria il codice.

sky guida tv

Per scaricare l’app Sky Guida TV cliccate sul seguente link : Sky Guida TV

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *