Quale telefono comprare al posto di un Galaxy S4 ?

Il nuovo Samsung Galaxy S4 è uno dei più belli smartphone del momento sia sia per design che per caratteristiche tecniche ma, il costo del telefono, se acquistato senza promozioni di tariffe dei vari brand presenti sul territorio è davvero alto

Il Samsung Galaxy S4 è stato preso di mira da Ben Rudolph che ha fatto un’analisi del mercato attuale degli smartphone per capire che telefono acquistare al posto del Galaxy S4.

Ben Rudolph ha evidenziato giustamente che non è necessaria tutta la potenza di calcolo fornita dagli attuali processori installati sui telefoni in quanto si tratta di telefoni o smartphone che non devono effettuare grossi lavori che richiedono processori così potenti e veloci.

Il video non tratta una diretta comparazione tra Samsung Galaxy S4 e Nokia Lumia 520 ma vuole dimostrare come anche un terminale con caratteristiche di gran lunga inferiori possa ugualmente contenere tutte le funzioni ed eseguirle in modo corretto.

Eccovi il video !

Guarda anche

Galaxy J3 2017 quale SIM serve

Galaxy J3 2017 quale SIM ci vuole

Quale tipo di SIM ci vuole sul telefono Android Samsung Galaxy J3 2017. Dove si inserisce la scheda per far funzionare il cellulare Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy J3 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *