Nuovo Gmail Come funziona ? Tutte le Novità in un video !

La nuova App GMail cambia completamete il design con un nuovo layout. La nuova interfaccia e struttura di GMail

cambierà leggermente il modo di leggere le e-mail stramite il client di posta predefinito Gmail. Google sta per rilasciare la nuova applicazione tutta nuova ma, prima di farlo vuole che, i propri utilizzatori, siano a conoscenza di come utilizzare correttamente l’applicazione.

Google, per far ciò ha rilasciato un video che mostra quali sono le novità introdotte nella nuova App e in particolare come si utilizza su smartphone e tablet Android e iOS.

Come potrete vedere dal video Google ha inserito nell’App Gmail tre categorie automatiche che, al momento, non è dato a sapersi se possano essere disattivate. I nomi atribuiti alle categorie sono Social, Promotions e Updates.

In queste cassette di posta predefinite da Google finiranno alcune categorie ben definite di e-mail come per esempio nella cassetta social finiranno tutte le e-mail provenienti dai social network, In quella Promotions tutte le e-mail pubblicitarie etc.

La casella principale che si chiamerà Primaria o “primary“, riceverà tutte le e-mail più importanti.

Non sappiamo ancora come Google riuscirà a separare le e-mail in entrata e non sappiamo nenanche se la separazione funzionerà correttamente oppure ci sarà un pò di confusione ..!

Vi lasciamo al video promozionale della nuova applicazione di GMail

Guarda anche

Android i video non si vedono ecco come riprodurre tutti i formati

Android i video non si vedono ecco come riprodurre tutti i formati

Come visualizzare tutti i formati video su telefono Android Applicazione che visualizza tutti i video …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *