Blumak2000 MDM 1.0 S4 EDITION Rom Samsung Galaxy S4 batteria e fluidità migliorata

Blumak2000 MDM 1.0 S4 EDITION la ROM tutta italiana per il Samsung Galaxy S4 GT-i9500. A pochissimi giorni dall’arrivo ufficiale dello smartphone Samsung Galaxy S4 Android sul territorio italiano arriva anche la prima ROM che ottimizza il consumo della batteria.

Autonomia aumentata per la batteria del Samsung Galaxy S4 che aumentra, inoltre, le altre prestaxioni del telefono. La ROM tutta italiana si chiama Blumak2000 MDM 1.0 S4 EDITION. Il developer è molto conosciuto negli ambienti delle ROM cucinate e ha sempre sfornato ROM molto interessanti e dalle caratteristiche performanti.

Noi di AllMobileWorld.it l’abbiamo flashata sullo smartphone e possiamo dire che, la batteria, ha una durata veramente degna di nota.

Come si installa la ROM Blumak2000 MDM 1.0 S4 EDITION Rom su Samsung Galaxy S4 ? Come prima cosa effettuate un backup dei dati personali e, se non l’avete già installata ricordatevi di installare la ClockworkMod Recovery per Samsuung Galaxy S4.

Una volta installata la ClockworkMod Recovery per Samsuung Galaxy S4 scaricate la ROM Blumak2000 MDM 1.0 S4 EDITION. Spegnete e riaviate lo smartphone nella modalità recovery e fate un hard reset (wipe/factory reset).

Ora bisognerà effettuare il flash della ROM. Iniziate con il collegare il telefono al computer tramite il cavetto USB e fate un copia incolla della ROM appena scaricata nella Root dello smartphone.

Blumak2000 MDM 1.0

Staccate il cavetto USB e spegnere lo smartphone. Accendete il Galaxy S4 nella modalità recovery remendo contemporaneamente i tasti Volume su, accensione e Home fino all’apparizione del logo Samsung.

Procedete con un backup Nandroid della ROM che attualmente state utilizzando utilizzando la funzione ‘Backup e ripristino’ e poi ‘Backup’. Fate preventivamente un  ‘Wipe data/reset di fabbrica’.

Ora si parte con l’installazione vera e propria della ROM. Nella schermata principale della CMW effettuate la selezione della voce ‘Installa zip da scheda SD’ e poi sul menù ‘Scegli zip da scheda SD’.

Selezionate la ROM che in precedenza avete copiato nella Root del telefono e confermate l’installazione. Al termine dell’installazione procedete con il riavvio del Galaxy S4.

L’installazione della ROM con la procedura appena descritta la fate solo ed esclusivamente a vostro rischio e pericolo. Nessuna responsabilità può essere a noi imputata.

 

Guarda anche

TV SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 Samsung manuale italiano PDF

TV 65″ SUHD 4K Curvo Smart JS9000 Serie 9 Samsung manuale italiano PDF

Manuale italiano Samsung TV SUHD 4K Curvo Smart JS9000 Serie 9 il manuale d’uso completo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *