Sony Xperia S Guida installazione Jelly Bean Android 4.2.1

Se possedete un Sony Xperia S sappiate che è disponibile l’ aggiornamento Android 4.2.1 di Jelly Bean. Sony ha iniziato il rilascio dell’aggiornamneto Jelly Bean per il suo smartphone  Sony Xperia S.

Ad annunciare l’inizio del roll out è stata proprio Sony tramite il suo canale Twitter Francia. Ora che la l’ aggiornamento a  Android 4.2.1 di Jelly Bean per Sony Xperia S bisognerà attendere il tempo tecnico che il firmware impiegherà a essere caricato sui server per la distribuzione in tutte le nazioni.

Android 4.2.1 di Jelly Bean per Sony Xperia S, con molta probabilità, arriverà in Italia entro la prossima settimana. Nel nuovo firmware per Sony Xperia S troverete la nuova app di Google Now, la nuova app WALKMAN, oltre a una nuova versione del software di gestione STAMINA mode per una l’ottimizzazionedella batteria.

Per effettuare l’aggiornamento bisognerà veridicare se è già disponibile il file da scaricare quindi bisognerà andare sul menu>impostazioni>info sul telefono>aggiornamento software.

L’aggiornamento potrà essere fatto anche attraverso il software PC ‘Update Service‘.

 

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *