Guida e istruzioni come pianificare l’invio di SMS ed e-mail Android

Pianificare l’ invio di un SMS o di una e-mail dal vostro smartphone o cellulare Android ora è possibile grazie a una App specifica.

L’invio di una e-mail o di un SMS posticipato rispetto a quando lo si è scritto. Questa operazione la si può effettuare utilizzando l’applicazione Schemes.

Come prima cosa, dopo aver scaricato l’App bisognerà accedere al servizio utilizzando le credenziali di Facebook, Twitter e Gmail.

Dopo essersi logato all’applicazione sarà subito possibile utilizzarla pianificando l’invio di SMS o e-mail come da seguente foto.

schemes

Come potrete notare potrete impostare l’invio in differita di un messaggio SMS, e-mail, facebook, Twitte o Gmail il tutto con estrema semplicità e seguiti da una interfaccia grafica molto lineare.

Vi ricordiamo che l’applicazione, per poter funzionare, dovrà essere collegata a internet tramite lo smartphone o tablet Schemes è un’app gratuita scaricabile sul Google Play Store.

 

Guarda anche

Huawei Mate 10 suggerimenti su cosa fare se lo schermo del telefono Android non funziona bene Ecco che cosa consiglia l'help desk di Huawei.

Huawei Mate 10 Cosa fare se schermo non funziona bene

Huawei Mate 10 suggerimenti su cosa fare se lo schermo del telefono Android non funziona bene Ecco che cosa consiglia l'help desk di Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *