Galaxy Note 3 GT-N7200 anteprima foto e caratteristiche

Galaxy Note 3 come scatta le foto ? E’ apparsa in rete una prima immgine scattata con il Samsung GT-N7200. La fotografica, che potrete vedere nel seguito è apparsa con una serie di caratteristiche tecniche dove si può leggere anche la sigla N7200.

Considerando che il Note 1 riportava la sigla GT-N7000 e il Galaxy Note la sigla GT-N7100 diamo per scontato che il modello N7200 sia attribuito al Galaxy Note 3.

Nelle caratteristiche dell’immagine è anche presente la versione software che, anche in questo caso, riporta la sigla N7200 ( versione software N7200XXUAMEB).

Se quanto pubblicato corrisponde a verità sembrerebbe che il Samsung Galaxy Note 3 sia già nella fase di test anche se ci sono ancora molti mesi alla presentazione che, salvo inconvenienti, dovrebbe avvenire a settembre 2013 in occasione dell’IFA di Berlino.

La foto suggerisce anche che il Samsung Galaxy Note 3 avrà una fotocamera da 13 megapixel proprio come quella presente sull’attuale Galaxy S4 e, molto probabilmente, il design sarà quello che contraddistingue Samsung da alcuni anni ossia alla linea del Galaxy Note.

Qundi niente sorprese dal punto di vista del design ma sicuramente troveremo le novità già inserite nel Galaxy S4 anche nel Galaxy Note solo con un display molto più grande.

Qui nel seguito potrete trovare la fotografia con i dettagli tecnici.

galaxy-note-3-foto

Samsung-Galaxy-Note-III-EXIF

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *