Nokia Lumia EOS con fotocamera 41 Megapixel 720p con Nokia Pro Camera

Nokia Lumia EOS con fotocamera 41 MPixel 720p sembra essere il nuovo smartphone che Nokia sta preparando per creare il super smartphone. Il nome in codice di questo nuovo telefono è EOS e sarà rilasciato entro la fine dell’anno.

Secondo WMPowerUser, il telefono avrà lo stesso design dello  smartphone Lumia 920 a e sarà caratterizzato da una cassa in policarbonato con un display 720p da 4,5 pollici.

Lo smartphone Nokia avrà una nuova applicazione chiamata “Nokia Pro Camera” che aumenterà le prestazini della fotocamera da 41 megapixel PureView, che avrà anche un copriobiettivo di protezione che si aprirà automaticamente quando viene attivata l’applicazione della fotocamera.

lumia eos windows phone 8

Il Nokia Lumia EOS sarà disponibile in diverse colorazioni e non supporta nativamente la ricarica wireless. Si dice che Nokia lancierà il suo Smartphone Nokia EOS negli Stati Uniti già da questa estate.

Guarda anche

Come disinstallare iOS 10 e rimettere iOS 9.3.5 su iPhone iPad iPod Guida pratica Downgrade iOS 10 iOS 9.3.5 per iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone SE, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPad Pro da 12,9" e 9,7", iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2 e iPod touch

Downgrade iOS 10 iOS 9.3.5 come fare GUIDA

Come disinstallare iOS 10 e rimettere iOS 9.3.5 su iPhone iPad iPod Guida pratica Downgrade …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *