WhatsApp Push To Talk la nuova funzione per Android

WhatsApp l’ applicazione di messaggistica istantanea più diffusa al mondo su cellulari e smartphone compatibile con moltissime piattaforme tra cui Android, Symbian, iOS, Windows Phone potrebbe ricevere, a breve, un importante aggiornamento che introdurrà la funzione Push To Talk.

La notizia arriva dall’estremo oriente dove, uno sviluppatore, incaricato di tradurre i menù dalla lingua inglese alla lingua cinese ha scoperto che nelle impostazioni vi è la funzione Push To Talk.

Nel seguito potrete trovare il testo della e-mail che lo sviluppatore ha ricevuto da tradurre. Le funzioni più importanti che si possono vedere nel testo della e-mail sono sicuramente il Push-To-Talk e la funzione per disattivare la fotocamera.

WhatsApp Push To Talk

La funzione di Push-to-talk su WhatsApp permetterà di parlare con il contatto rendendo WhatsApp simile a un Walkie Talkie,

Funzioni simili le possiamo già trovare su applicazioni come Chaton che, ultimamente, sta insidiando il primato di applicazioniinstallate su smartphone e cellulari.

whatsapp

 

Guarda anche

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Presentazione Samsung Galaxy S9 la data presnunta del Samsung Galaxy S9 uscita che andrà in concorrenza all' iPhone 8 che verrà presentato il 12 Settembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *