Guida Galaxy Note 2 come installare Android 4.2.1 Istruzioni

Guida e istruzioni su come installare Android 4.2.1 su Samsung Galaxy Note 2.

Visto che l’ aggiornamento ad Android 4.2.1 su Galaxy Note 2 tarda ad arrivare ecco come aggiornare manualmente lo smartphone.

Per i più impazienti è disponibile l’ aggiornamento manuale tramite una ROM basata proprio sulla versione Android 4.2.1.

galaxy note 2 android 4.2.1

La ROM più stabile al momento in circolazione è quella cucinata da Paranoid. Come aggiornare lo smartphone ? L’aggiornamento manuale lo si potrà eseguire semplicemente scaricando la ROM Paranoid Android Jelly Bean 4.2.1 e Google App.

Per eseguire l’aggiornamento sarà necessario collegare il Galaxy Note 2 al computer e una volta finito il trasferimento della ROM sullo smartphone staccare il telefono dal computer.

Il passo successivo sarà quello di riavviare il Galaxy Note 2 in modalità recovery mode , tenendo premuti insieme il pulsante di accensione e quello del volume “+”.

Dal menù che vi si presenterà nella recovery mode basterà selezionare la voce  “Flash zip from sd card” e confermare l’opzione con il tasto di accensione.

Tutto fatto il vostro Galaxy Note 2 ora avrà Android 4.2.1 !

Guarda anche

Huawei Mate 10 come condividere connessione internet tra due cellulari la guida che vi insegnerà come condividere internet da Android Huawei.

Huawei Mate 10 Condividere internet

Huawei Mate 10 come condividere connessione internet tra due cellulari la guida che vi insegnerà come condividere internet da Android Huawei.

One comment

  1. È difficile trovare persone competenti su questo argomento, ma sembra che voi sappiate di cosa state parlando! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *