Guida Galaxy Note 2 come installare Android 4.2.1 Istruzioni

Guida e istruzioni su come installare Android 4.2.1 su Samsung Galaxy Note 2.

Visto che l’ aggiornamento ad Android 4.2.1 su Galaxy Note 2 tarda ad arrivare ecco come aggiornare manualmente lo smartphone.

Per i più impazienti è disponibile l’ aggiornamento manuale tramite una ROM basata proprio sulla versione Android 4.2.1.

galaxy note 2 android 4.2.1

La ROM più stabile al momento in circolazione è quella cucinata da Paranoid. Come aggiornare lo smartphone ? L’aggiornamento manuale lo si potrà eseguire semplicemente scaricando la ROM Paranoid Android Jelly Bean 4.2.1 e Google App.

Per eseguire l’aggiornamento sarà necessario collegare il Galaxy Note 2 al computer e una volta finito il trasferimento della ROM sullo smartphone staccare il telefono dal computer.

Il passo successivo sarà quello di riavviare il Galaxy Note 2 in modalità recovery mode , tenendo premuti insieme il pulsante di accensione e quello del volume “+”.

Dal menù che vi si presenterà nella recovery mode basterà selezionare la voce  “Flash zip from sd card” e confermare l’opzione con il tasto di accensione.

Tutto fatto il vostro Galaxy Note 2 ora avrà Android 4.2.1 !

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Huawei Mate 9 come fare Screenshot

Creare Screenshot Huawei Mate 9 portare contenuto dello schermo in una immagine fare foto display …

One comment

  1. È difficile trovare persone competenti su questo argomento, ma sembra che voi sappiate di cosa state parlando! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *