Android 4.3 JWR23B prenderà il posto di Android 5 Key Lime Pie

Android 4.3 prenderà il posto di Android 5 Key Lime Pie. Queste sono le ultime notizie che arrivano dalla rete e che stoppano l’entusiasmo dei fans che si aspettavano la presentazione di Android 5 Key Lime Pie al prossimo Google I/O.

Sembra proprio che Google abbia posticipato il lancio di Android 5 Key Lime Pie rilasciando solo un aggiornamento dell’attuale Android 4.2.2. inserendo alcune migliorie e aumentando la stabilità del sistema operativo.

L’indiscrezione della sospensione del lancio di Android 5 Key Lime Pie arriva dal sito di Android Police, che avrebbe fatto una sorta di spionaggio industriale mettendo “sotto osservazione” due impiegati del team di Google.

niente android 5 ma bens' android 4.3

Dalle informazioni emerse dalla corrispondenza scambiata tra i due personaggi spiati sarebbe saltato fuori che la nuova reale di Android sarà la 4.3 JWR23B.

Al momento i fans di Android si dovranno accontentare di un aggiornamento della attuale relaease di Android 4.2.2. lasciando il major update a data da destinarsi.

A nostro giudizio Android 5 Key Lime Pie sarà lanciato in concomitanza di un nuovo smartphone Android Nexus dalle caratteristiche rivoluzionarie e successivamente al rilascio di iOS 7.

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *