Il prezzo del Nexus X Motorola 32 Giga, 4 Giga di Ram e Batteria 5000 mAh !

Niente Nexus 5 ma bensì un Nexus 4 Plus con caratteristiche potenziate. Il Nexus X Motorola verrà presentato in occasione della manifestazione Google I/O schedulata tra qualche settimana.

Quindi nessun Nexus 5 ma bensì un Nexus 4 con caratteristiche che fanno speventare i concorrenti ! Il nuovo Nexus X Motorola potrebbe avere on board Android 5.0 Key Lime Pie (ma non si ha ancora la certezza), un processore Snapdragon 800 con una frequenza di clock da 1.8 Ghz, Connettività LTE 4G, 32 giga di memoria di massa, 4 Giga di RAM e una batteria maggiorata da 5000 mAh con una cover posteriore in metallo (alluminio o acciaio inossidabile)

Il nuovo Nexus X Motorola avrà una fotocamera da 9 MP con obiettivo da vera macchina fotografica  w/18-55 mm, display da 5” 1080p SuperAMOLED.

nexus x motorola il nuovo super smartphone di Google in collaborazione con motorola

I prezzi del nuovo smartphone Google by Motorola saranno diversivicati, come sempre, a seconda dei tagli di memoria. Ci vorranno 299 dollari per acquistare per il modello da 8 GB, mentre ci vorranno 349 dollari per acquistare il Nexus X da 16 GB di Memoria mentre per comprare il top di gamma con ben 32 GB di memoria ci vorranno 399 dollari.

 

Guarda anche

Moto G e Moto X Come scattare la foto del display screenshot

Moto G e Moto X Come scattare la foto del display screenshot

Come fare uno screenshot  ( scattare una foto al display ) sul Motorola Moto G …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *