Il Galaxy S4 ha solo 9.5GB di memoria di massa disponibile ?!

Come mai il Galaxy S4 che possiede una memoria di massa da 16 Giga ha solo 9.5 Giga di memoria libera?

E’ comune che gli smartphone Android abbiano delle applicazioni pre caricate e lo stesso sistema operativo che occupa dello spazio ma occupare 6.5 Giga di spazio sul Galaxy S4 sembrano davvero tanti.

In genere si tende a vedere, su uno smartphone Android che possiede 16 Giga di memoria interna una meroria restante, al netto delle applicazioni pre caricate e del sistema operativo di circa 11-12GB di memoria disponibile.

Per quanto riguarda Il Samsung Galaxy S4, all fine della fiera,  si ha una menoria restante a disposizione dell’utente di soli 9.5 Giga.

Questo problema sembra nascere da un enorme numero di applicazioni pre caricate sul dispositivo che non possono essere rimosse dagli smartphone se non con il root installato.

Le persone che sono già in possesso del nuovo Samsung Galaxy S4 segnalano che la memoria restante varia a seconda delle personalizzazioni fatte dai vari brand telefonici.

memoria interna del galaxy S4 notevolmente minore rispetto ai 16 giga proposti

Possiamo dire che questo non è un grosso problema per il Samsung Galaxy S4 in quanto la memoria di massa la si può estendere tramite lo slot per microSD con una scheda di capacità fino a 64 Giga di memoria.

Bisognerebbe che la pubblicità sullo smartphone Samsung Galaxy S4 proposta agli utenti fosse più trasparente ed evidenziasse che la memoria a disposizione dell’utente risulta minore di quella del banco di memoria montato all’interno del telefono.

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *