Indigo per Lumia 620 in arrivo assistente vocale in lingua italiana

Indigo, L’ assistente vocale in Italiano arriverà presto sullo smartphone economico Nokia Lumia 620. Questa è una grande notizia per tutti coloro che possiedono uno smartphone con sistema operativo Microsoft Windows Phone 8.

Ad oggi Windows Phone 8 non possiede nessun assistente vocale in italiano quindi il fatto che arrivi per la prima volta sul cellulare economico Lumia 620 fa presupporre che, a breve, arriverà anche su smartphone di categoria più alta come il lumia 920, lumia 820 e su tutta la serie dei telefoni Windows Phone di seconda generazione.

Al momento l’ applicazione Indigo italiano per Windows Phone 8 è in fase beta ed è in grado di esegire solo poche funzioni ma a breve sarà in grado di essere competitivo con gli assistenti vocali presenti su altre piattaforme.

indigo lumia 620 nokia assistente vocale

Le implemetazioni che gli sviluppatori stanno portando avanti con grande interesse sono la possibilità di effettuare la ricerca vocale all’interno dei contatti dellal rubrica di Windows Phone 8.

Secondo quanto riportato in rete a brevissimo i possessori dello smartphone Nokia Lumia 620 potranno utilizzare l’assistente vocale e utilizzare il telefono con maggiore facilità.

 

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *