Nexus 4 più resistente del previsto alle cadute video test

L’arrivo anche in Italia del Nexus 4 tramite molti siti che lo propongo a prezzi veramente interessanti a fatto si che, moltissimi utenti, non volendo spendere 700 per il nuovo Samsung Galaxy S4 hanno deciso di comprare il Nexus 4,

Anche noi di AllMobileWorld.it abbiamo venduto il nostro Galaxy S3 e acquistato un Nexus 4 attraverso il sito degli Stokisti al prezzo di 379,00 € (ora 359,00 €).

Il numero di Nexus 4 in italia sta aumentando di giorno in giorno e abbiamo pensato di sfatare le le voci che circolano in rete dove danno il Nexus 4 per uno smartphone estremamente fragile.

Anche se la scocca posteriore è in vetro, in acso di caduta non è detto che sia la parte più soggetta a rotture. Come moltissimi altri smartphone con le stesse caratteristische costruttive il Nexus 4 e sorprendentemente resistente agli urti.

A supporto di quanto stiamo asserendo vi sono molti video in rete che lo dimostrano e noi vi mostriamo quello che secondo noi è il migliore.

Nexus 4 resistente agli urti il video test

Il Nexus 4 non sembrerebbe così delicato. Il video inserito sulla piattaforma di Youtube e inserito da Gizmodo mostra il Nexus 4 in caduta libera da altezze variabili.

Il Nexus 4 viene fatto cadere su asfalto ruvido e le conseguenze delle tre cadute si possono vedere chiaramente nel video seguente.

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *