Guida e istruzioni Come creare file PDF usando la fotocamera del cellulare

Istruzioni e Guida su come creare un file in formato PDF utilizzando la fotocamera

Come creare un file in formato PDF utilizzando la fotocamera dello smartphone Android ? creare file PDF con la fotocamera del cellulare è estremamente semplice e ci permetterà di inviare i file ottenuti come allegati alle e-mail.

Utilizzando lo smartphone o tablet android è possibile creare file PDF utilizzando una semplice applicazione gratuita scaricabile dallo store del Google Play.

Una di queste applicazioni che svolge perfettamente questo tipo di lavoro si chiama  Scan Master. Utilizzando Scan Master è possibile ottenere un file in formato PDF da una semplice immagine rilevata dalla fotocamera dello smartphone o del tablet Android.

Vediamo come si usa l’applicazione. Scaricare e installare dal Google Play l’applicazione Scan Master. Avviare l’App e inquadrare con la fotocamera il testo o l’immagine da trasferire in PDF.

guida e istruzioni utilizzo scan master

Il File ottenuto, potrà essere migliorato o modificato prima di essere salvato definitivamente in formato PDF ed utilizzato per l’invio via e-mail.

 scan-master-2

Guarda anche

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Se non avete fretta di ricaricare la batteria disabilitate la carica rapida che aumenterà la vita complessiva della batteria. Come disabilitare carica rapida batteria Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *