Lumia 520 Quanto dura la batteria sullo smartphone Nokia ? Il test completo

La batteria sul Nokia Lumia 520 quanto dura ? Ad effettuare il test completo della batteria montata sul Lumia 720 ci hanno pensato i componenti del Team dek sito di GSMArena.

Il Lumia 520 Nokia Phone con sistema operativo Windows Phone 8 è stato messo sotto la lente di ingrandimento per verificare quato dura la batteria utilizzandolo in varie modalità.

Il cellulare monta un display da 4 “e dispone di un processore dual-core Snapdragon S4 da 1 GHz con una batteria da 1430mAh.

Ecco il risultato finale del Test:

In conversazione : il telefono in conversazione ha una autonomia impressionante 13 ore e 33 minuti di chiamate con connettività 3G prima che la batteria si esaurisca. (La Nokia, nelle caratetristiche lo fornisce per circa 9 ore e 40 minuti di conversazione 3G).

Test di durata batteria sul Lumia 520 Nokia

Navigazione web via Wi-Fi: – Lo smartphone ha permesso di navigare per 7 ore e 15 minuti tramite la connettività Wi-Fi prima di esaurire l’autonomia della batteria.

Riproduzione video : – Il Nokia Lumia 520 è riuscito a riprodurre video per un totale di 5 ore e 50 minuti.

Il Nokia Lumia 520 ha ottenuto un rating di resistenza di ben 49h. Questo significa che se si fa un ora di chiamata, una di navigazione Web e una di visione di un video al giorno il telefono dovrà essere caricato una volta ogni 2 giorni.

Proprio come Lumia 720 l’unico punto debole del telefono è la riproduzione di video. Per il resto le prestazioni della batteria del Lumia 520 sono migliori di quasi tutti gli smartphone di fascia media Android.

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

One comment

  1. Ho scoperto qualche suggerimento UTILE per aumentare la durata della batteria del mio LUMIA guardando questo video di Nokia!

    http://youtu.be/MHLdO65_jxw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *