Route 66 Apk GPS Guida e istruzioni installare e uso su Tab e Smartphone

Route 66 apk Guida e instruzioni per installare e utilizzare il navigatore satellitare GPS su smartphone e Tablet Android.

Anche l’ App Route 66 è una un ottimo navigatore con mappe sempre aggiornate che sfrutta la realtà aumentata.

Appena avrete finito di installare l’ App ROUTE 66 Maps + Navigation e vi collegherete alla rete internet ( vi consigliamo di connettervi tramite la connessione Wi-Fi) il Route 66 inizierà automaticamente a scaricare le mappe a voi necessarie.

Route 66 navigatore satellitare GPS android iphone windows phone

Il download verrà effettuato collegandosi ai server ultra veloci di Route 66 e vi permetteranno di scaricare le mappe in modo veloce sia su smartphone che su Tablet.

Una volta scaricate sul vostro dispositivo le mappe saranno utilizzate in modalità offline dal vostr telefono o tablet senza bisogno di essere collegato ala rete internet.

Route 66 sfrutterà la realtà aumentata per la navigazione che vi permetterà di trovare la strada con più semplicità. Route 66, durante la navigazione, non vi mostrerà solo la mappa durante la navigazione ma anche la strada che state percorrendo con la vostra macchina che metterà le frecce a destra e a sinistra quando dovrete effettuare una svolta.

Follow Me è la navigazione sfruttando la realtà aumentata al smesglio integrando la fotocamera al GPS in combinazione creando un’auto virtuale e sovrapponendola alla mappa precisa e con indicazioni vocali nitide e chiare.

Impossibile sbagliare strata con Route 66 !

Tutte le istruzioni, la guida all’installazione i file di installazione e le mappe le troverete al seguente indirizzo : GPS & Maps

Guarda anche

Galaxy Tab E 2016 caratteristiche tecniche

Galaxy Tab E 2016 caratteristiche tecniche

Nuovo Samsung Tab E 2016 in arrivo sul mercato le caratteristiche tecniche in anteprima dai …

One comment

  1. Ave a tutti, io uso Route 66 da due anni su Defy Mini XT320.
    Intanto l’applicazione non è gratuita ma a pagamento, funziona gratuitamente solo per un mese, poi richiede il pagamento di circa 50 euro una sola volta, ed è comprensivo di tutte le mappe, non sono inclusi autovelox e indicazioni del traffico che si pagano a parte ogni anno.
    La vecchia applicazione che ancora uso, ha una grafica migliore e con una serie di info sul cell. complete rispetto alla nuova, la quale le visualizza tutte solo posizionando il cell orizzontale. Sono tornato alla vecchia versione perché la nuova ha i colori poco distinguibili a colpo d’occhio e meno intuitiva di quella vecchia.
    LE MAPPE. Non è vero che sono aggiornate. Contengono molti percorsi che non esistono più o che sono stati modificati e nonostante abbia scritto più volte alla loro sede, a distanza di un anno non hanno ancora provveduto all’aggiornamento.
    Se mandi le osservazioni in lingua italiana non le prendono in considerazione e vogliono che siano riscritte in inglese! Tempo addietro avevano un indirizzo mail a cui rispondeva una signora in italiano, ora non esiste più ed io mi sono seccato di scrivere sempre in inglese, per cui non so se capiscono quello che intendo; questo è un altro aspetto negativo.
    Infine, se non è stata apportata nessuna modifica ultimamente, nel percorso “a piedi” non funziona la voce guida ed è necessario guardare continuamente il display, mentre sarebbe comodo inserire un auricolare tenendo il cell in una tasca ed avere le mani libere.
    Ci sarebbe anche dell’altro, ma tanto a chi lo dico?

    Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *