Come aumentare il volume dell’ iPhone 5 con iPlifier Istruzioni

iPlifier Aumentare il volume dell’ iPhone 5 ? Si è possibile senza l’utilizzo di ingombranti gadget.

Tutti coloro che possiedono l’ iPhone 5 lamentano il fatto che l’audio dello smartphone è basso e che quindi, in zone affollate o rumorose, non è possibile ascoltare chiaramente la voce della telefonata.

In rete è possibile acquistare un piccolo ma importante accessorio che ci aiuterà ad aumentare il volume dell’ iphone 5. si tratta di una piccola conchiglia che posta sopra all’uscita audio dell’iphone 5 eviterà che il suono si disperda.

Questo piccolo accessorio funziona come quando mettiamo la mano all’orecchio per convogliare i suoni all’interno e aumentare così la comprensibilità di quanto viene detto.

iPlifier aumentare il volume dell' iphone 5

Il piccolo gadget è stato progettato proprio per l’iPhone 5 e sarà da collocare all’uscita della porta Lightning di iPhone 5.

Il gadget si chiama iPlifier e potrà essere apposto al telefono o rimosso con estrema semplicità e porato in giro senza occupare spazio. iPlifier ha un unico inconveniente, non può essere utilizzato quando l’ iPhone 5 è collegato al caricabatterie in quanto non lo si riuscirà ad agganciare.

 

Guarda anche

thermodo il termometro portatile per smartphone Android e iPhone

Thermodo il Termometro portatile per iPhone Smartphone Android

Thermodo il Termometro per smarphone Android e iPhone. Per misurare la temperatura attuale in qualsiasi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *