Lumia 800 e Windows Phone 7.8 Un disastro gli utenti imbufaliti !

Il Nokia Lumia 800 non vuole saperne di funzionare a dovere, questo è ormai chiaro anche ai muri. Dopo aver atteso settimane e settimane per la ricezione dell’ aggiornamento a Windows Phone 7.8, ecco puntuali bug e malfunzionamenti che hanno reso l’esperienza d’uso del terminale assolutamente pessima.

Il Nokia Lumia 800 ha ricevuto qualche tempo fa, l’ aggiornamento a Windows Phone 7.8.

Gli utenti hanno atteso questo aggiornamento per molto tempo e quando è arrivato si sono pentiti amaramente di averlo installato.

Perchè ? I possessori del Lumia 800 inglesi hanni preso di mira la Nokia attraverso twitter lamentandosi di aver prodotto uno smartphone di basso livello a cui hanno fornito un aggiornamneto a Windows Phone 8.8 con moltissimi bug e non plasmato per il telefono.

Alcuni utenti che possiedono il Nokia Lumia 800 scrivono di non avere processi in esecuzione in background, e di avere, in ogni caso, continui lag da quando hanno installato l’aggiornamento a Windows Phone 7.8.
Nokia Lumia 800 gravi problemi allo smartphone

Brutto affare per Nokia che non riesce proprio a riprendere quota nonostante l’innovativo sistema operativo Windows Phone 7.8 e Windows Phone 8.

 

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *