Guida Galaxy S3 Android come fare una chiamata mascherando il numero

Come fare una telefonata anonima con il Galaxy S3 Samsung. Può capitare di dover effettuare delle telefonate mascerando il numero telefonico ossia senza far apparire al destinatario il numero del chiamante.

Se volete effettuare una chiamata anonima e mascherare al destinatario il vostro numero di telefono, potrete configurare il vostro Galxy S3 in modo appropriato con una impostazione del menù del software del Galaxy S3.

Qui di seguito potrete trovare le istruzioni dettagliate su come configurare il vostro smartphone Android per effettuare telefonate anonime.

telefonate anonime con galaxy s3

Dal menù di Android andate su Impostazioni chiamata e entrare nel menù Impostazioni aggiuntive e, successivamente in Numero in uscita.

All’interno del menù potrete trovare l’opzione Nascondi numero.

Dopo aver impostato il telefono con questa configurazione le telefonate che effettuerete arriveranno al destinatario senza mostrare il vostro numero telefonico ossia risulteranno provenienti da un numero privato.

Un altro metodo per far risultare le vostre telefonate proveniente da un numero privato è quello di anteporre “#31#” al numero da chiamare.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *