Garmin aggiorna le sue app per la navigazione su iPhone

Garmin annuncia il rilascio di un nuovo aggiornamento per le sua app NAVIGON per la navigazione mobile, che include nuove funzioni come l’integrazione dei POI Wikipedia e il supporto audio Bluetooth® .

Integrazione dei punti di interesse da Wikipedia e nuove funzioni social

Le applicazioni mobile di Garmin per la navigazione integrano i punti di interesse da Wikipedia. Questa funzione consente agli utenti di cercare punti di interesse e ottenere informazioni più dettagliate. Le icone Wikipedia sono visualizzate sulla mappa e cliccandoci sopra rivelano informazioni come la storia di edifici importanti o di luoghi storici. È possibile ricercare queste informazioni direttamente nel database di Wikipedia. L’aggiornamento include anche integrazioni di alcuni servizi social media, come Foursquare e Glympse.

Garmin mappe e app aggiornamento

Ottieni indicazioni audio attraverso gli altoparlanti della tua auto.

Il nostro ultimo aggiornamento fornisce una migliore integrazione in auto con l’aggiunta del supporto audio Bluetooth. Questo consente all’utente di ascoltare le indicazioni di direzione attraverso gli altoparlanti dell’auto quando lo smartphone è connesso con il sistema audio via Bluetooth.

NV_IT_glympse_timer

Disponibile in promozione solo per un periodo di tempo limitato.

In occasione dell’arrivo della primavera, stagione di viaggi,  Garmin ha deciso di ridurre il prezzo delle proprie app per la navigazione mobile del 25 % fino all’8 Aprile 2013. Qui sotto trovi nel dettaglio i prezzi.

NV_IT_foursquare-detail

Guarda anche

Telefoni GPS Glonass Elenco completo smartphone per usano satelliti russi

Telefoni GPS Glonass Elenco completo smartphone per usano satelliti russi

Sygic, TomTom e Google Maps Elenco completo dei telefoni che utilizzano la rete GPS Glonass …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *