Assistenza HTC One‎ Guida Come aggiornare il software

HTC One è uno smartphone Android di ultima generazione in grado di controllare e notificare automaticamente, senza il nostro intervento, la presenza di nuovi aggiornamenti.
Anche se l’ HTC One esegue tutto in automatico è possibile effettuare il controllo degli aggiornamenti anche in modalità manuale.
Guida come installare un aggiornamento software su HTC One.
Per poter ricevere la notifica degli aggiornamenti software l’ HTC One deve essere connesso alla rete internet tramite la connettività Wi-Fi oppure tramite la rete mobile. Quando è disponibile un aggiornamneto verrà visualizzata la seguente icona sulla barra di stato
.
Guida aggiornare il software dell' HTC One
  1. Per aggiornare il telefono fare scorrere e aprire il pannello di notifica, quindi toccare la notifica dell’aggiornamento del sistema.
  2. Per non utilizzare la connessione dati del vostro operatore per risparmiare sul traffico dati selezionate aggiorna solo tramite Wi-Fi.
  3. Toccate l’opzione Download.
  4. Una volta completato il download, selezionate installa ora quindi toccare OK.

Una volta eseguito l’aggiornamento, l’HTC One viene riavviato.

Guarda anche

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Se non avete fretta di ricaricare la batteria disabilitate la carica rapida che aumenterà la vita complessiva della batteria. Come disabilitare carica rapida batteria Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *