Galaxy Note III con display da 6.3 pollici e otto core Exynos 5

All’inizio di quest’anno, nel mese di gennaio, abbiamo sentito parlare della dimensione del display del Samsung Galaxy Note III da 6,3 pollici.

Pochi giorni fa, Korea Times ha riportato che la Samsung potrebbe essere al lavoro sul Galaxy Note III con un 5.9-pollici. Grazie a Samsung e all’elenco degli accessori del Galaxy S4 e in particolare del Game Pad si viene a conoscenza che il gadget sarà compatibile con con smartphone e smartpad da 4 a 6.3 pollici.

L’attuale Galaxy Note ha un display da 5.5 pollici quindi tutto fa pensare che il prossimo Galaxy Note III avrà un display da 6.3 pollici.

Galaxy Note III display da 6.3 pollici

Voci di corridoio parlano di un Galaxy Note III con un nuovo otto core Exynos 5 Octa SoC che Samsung ha utilizzato per l’attuale Galaxy 4. Alcune voci parlano anche di un abbandono da parte di Samsung della tecnologia AMOLED per il Note III, indirizzandosi verso un LCS Sharp per una migliore esperienza di S-Pen.

C’è un’elevata possibilità di poter vedere il Galaxy Note III all’IFA nel mese di agosto di quest’anno.

Guarda anche

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Screenshot Galaxy S8 e Galaxy S8+ come usare assistente vocale per fare uno screenshot e salvare il contenuto della schermata in un file immagine

One comment

  1. Speriamo che abbia il display così grande…io ne sono già innamorata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *