Galaxy S IV avrà la porta IR Irda infrarossi

Se gaurdiamo attentamente le fotografie del nuovo Galaxy S IV possiamo notare che è prenete un piccolo forellino nella parte superiore dello smartphone.

Questo piccolo foro nasconde una porta IR Irda ossia una porta infrarossi. Grazie a questa porta e a una app apposita sarà possibile utilizzare il Galaxy S4 come telecomando per il televisore.

Le foto che sono state scattate sono su un prototipo e di conseguenza non si sa ancora con certezza se il nuovo smartphone Android di Samsung avrà con sicurezza la porta IRDA.

Sinceramente non comprendiamo la scelta di inserire un aporta all’infrarosso sul telefono in quanto questa periferica ormai è obsoleta e non più utilizzata da molto tempo.

Galaxy S4 avrà l aporta IR Irda infrarossi ?

Oggigiorno la maggior parte di televisori in commercio possiedono la connettività Wi-Fi e il telecomando solitamente è una App che sfrutta tale connettività.

Attendiamo ancora qualche ora per conoscere la verità !

Guarda anche

Galaxy S7 memoria ram

Galaxy S7 Memoria RAM libera Android 7

Aggiornamento Android 7 Samsung Galaxy S7 quanta memoria resta libera dopo installazione Android Nougat Se il Galaxy S7 è lento dopo aggiornamento come controllare quanta memoria è restata libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *