Truffa Galaxy S4 Attenzione a Facebook !

Samsung Galaxy S4 e la truffa su facebook : A una settimana dalla data di presentazione ufficiale del Galaxy S IV lì euforia è alle stelle ! Come certamente saprete il Galaxy S4 verrà presentato a New York il prossimo 14 Marzo e, qui su AllMobileWorld.it potrete seguire in diretta streaming la presentazione che evverà in tarda nottata.

La grande euforia e le molte persone che cercano informazioni sul nuovo smartphone Android porta inevitabilmente a truffe su internet. L’ultima truffa la troviamo sul social network Facebook che promette di regalare lo smartphone Android ancor prima della presentazione!

Truffa facebook galaxy S4

Logicamente si tratat di un raggiro bello e buono volto solo ad ottenere molti ” Mi piace” che aumentano la popolarità e quindi la visibilità del sito. Infatti per partecpare al concorso bufala basta diventare fans della pagina.

La Pagina Facebook promette di regalare ben 5.000 Galaxy S4 ! Fate attenzione in quanto molto probabilmente la pagina facebook misteriosamente scomparirà il giorno della presentazione e i proprietari della pagina si venderanno i crediti accumulati !

Guarda anche

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Screenshot Galaxy S8 e Galaxy S8+ come usare assistente vocale per fare uno screenshot e salvare il contenuto della schermata in un file immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *