Offerta BlackBerry Z10 con 100 euro di sconto ! Da non perdere

Il BlackBerry Z10, a breve distanza dalla presentazione, eccolo già in sconto ad un prezzo più avvicinabile a confronto di quello proposto al pubblico non appena arrivato sul mercato.

In circa un mese il prezzo del BlackBerry Z10 è sceso di circa 100 € nei confronti del prezzo proposto subito dopo l’uscita e cioè di € 699. Attualmente è possibile acquistarlo sul sito di Expansys al prezzo di 599 euro.

Al prezzo proposto bisogna aggiungere un contributo per le spese di spedizione ma, il prezzo, resta sempre comunque molto interessante. Anche dal punto di vista della spedizione Expansys conferma una spedizione del prodotto immediata.

blackberry prezzo scontato offerta

Offerta assolutamente da non perdere per poter toccare con mano il nuovo prodotto di Blackberry con il suo nuovo sistema operativo. Se interessati vi consigliamo di affrettarvi nell’acquisto in quanto, pur essendoci una discreta disponibilità, il prodotto potrebeb andare velocemente in esaurimento visto che si tratta di uno smartphone appena uscito e ambito da molte persone.

Vi lasciamo il link diretto per poter usufruire dell’offerta ! Expansys al prezzo di 599 euro

 

Guarda anche

Lumia 920 a confronto con il blackberry Z10

Comprare un Nokia Lumia 920 o un Blackberry Z10 ?

Comprare un Nokia Lumia 920 o un Blackberry Z10 ?  Avevamo già affrontato questo argomento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *