Elenco problemi e difetti iPad Mini, Ma quanti sono ?!

iPad Mini l’elenco dei problemi inizia ad allungarsi. All’inizio sembrava un Tab perfetto ma, con il passare del tempo, ecco uscire i primi difetti.

Purtroppo i problemi su smartphone e Tab, ultimamente, semprano aumentare esponenzialmente. Uno dei motivi è che il ritmo di uscita dei nuovi prodotti è aumentato in modo vertiginoso e le case costruttrici, per contrastare i prodotti delle case concorrenti non hanno più il tempo necessario per poter effettuare tutti i test necessari sulla componentistica e sul software installato.

Detto questo iniziamo elencando i problemi noti dell’ iPad mini che arrivano, principalmente, dal mercato americano e che sono stati raggruppati dal sito Digitaltrends.com.

problemi e difetti dell' ipad mini

Vediamo nel dettaglio quali sono i problemi e le principali lamentele esposte dai possessori di iPad Mini:

– Bassa risoluzione del display. Il piccolo schermo equivale a un minor numero di pixel che risulta uguale a quello dell’iPad 2.

– La funzione di auto-luminosità dell’iPad Mini non funzionerebbe correttamente costringendo l’utente a passare alla funzione manuale. Questo lo si deve fare quando ci sono situazioni particolari di luce come una stanza al buio o una strada assolata a mezzogiorno.

– Riavvio improvviso dell’iPad Mini. Da che cosa è provocato ? Al momento non è ancora chiaro e non si hanno informazioni da Apple.

– Microfono dell’iPad MIni non funzionante quando si utilizzano applicazioni come Skype e Viber.

 

 

Guarda anche

sequencerProAppstore

Pronto a fare Musica? Arriva Sequencer Pro per iPad By Lemonblind™

Sequencer PRO è una potentissima Applicazione per creare Musica Live. Semplice e veloce da usare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *