Trucco pagare WhatsApp con PayPal senza usare carta di credito

Trucco come Pagare l’ App  WhatsApp con PayPal senza usare la carta di credito. Chiunque è in grado di pagare il servizio offerto da WhatsApp senza utilizzare la carta di credito ma, utilizzando il conto corrente PayPal che risulta più comodo e sicuro.

Questa è una opzione che può risultare utile a molte persone in quanto non tutti possiedono una carta di credito oppure non vogliono onserire i dati sensibili della carta di credito su internet con il rischio che la carta venga clonata.

Esiste un trucco per aggirare il problema e utilizzando l’opzione di pagamento PayPal per pagare l’ App WhatsApp. Funziona tramite un semplice URL che viene personalizzato con il vostro numero di telefono.

trucco pagare whatsapp con paypal

Il piccolo tools è uno strumento web che genera esattamente questo link. Basta inserire il numero di telefono e inviare il link per pagare direttamente con PayPal o Google Wallet.

Provate è semplice e veloce e evita di usare la carta di credito !

Pagare WhatsApp con Paypal

 

Guarda anche

Galaxy S8 come si collega alla WiFi

Galaxy S8 come si collega alla WiFi

Problemi alla WiFi con Galaxy S8 i Passaggi per collegare velocemente il Samsung S8 alla WiFi di casa in pochissimi passi Guida e istruzioni dal manuale italiano Pdf Galaxy S8

One comment

  1. non è che funziona solo da numerazioni provenienti da germania, austria o svizzera, come scritto nelle indicazioni?!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *